Bologna in giallo, tour con Gianluca Morozzi

Bologna in giallo, tour con Gianluca Morozzi - piazza Verdi - Bologna

21/05/2019

Domenica 9 giugno 2019

Ore 18:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Bologna - Domenica 9 giugno alle ore 18 torna l'appuntamento con Bologna in Giallo
Bologna è una città fatta di luci ed ombre
, un tour a cura di Likelocals in Italy.

Bologna - Bologna è una città fatta di luci e ombre, lo si percepisce già ad un primo sguardo, forse è per questo che le volte dei suoi portici, i suoi vicoli medievali e le sale dei suoi eleganti palazzi hanno ispirato tanti scrittori, facendo da sfondo a storie di crimini e passioni, sparizioni misteriose, indagini poliziesche.
Durante il tour saranno percorse alcune tra le tappe più avvincenti della Bologna del Giallo, una passeggiata letteraria in cui sarete accompagnati da un narratore d'eccezione: Gianluca Morozzi, prolifico scrittore noir e bolognese doc, che ci condurrà attraverso la sua Bologna del crimine.

Bologna - Il giro si sofferma in cinque diversi luoghi raccontati da Lucarelli, Machiavelli e altri straordinari giallisti, per scoprire un lato di Bologna inedito.

Attività riservata ai soci (è possibile fare la tessera associativa al momento del tour)
Tour 10 Euro + Tessera 5 Euro

Partenza da Piazza Verdi, arrivo in via Santa Caterina
Prenotazione obbligatoria
I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria, potete iscrivervi scrivendo una mail  o telefonando al 3461447770

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/06/2020 alle ore 02:33.

Potrebbe interessarti anche: Monet e gli Impressionisti a Palazzo Albergati, fino al 12 luglio 2020 , Vasco in concerto a Imola , 26 giugno 2020 , Il Cinema Ritrovato 2020: i film in piazza Maggiore, dal 20 giugno al 28 giugno 2020 , La Divina Commedia. Opera musical, fino al 24 gennaio 2021

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.