Ozzy Osbourne in concerto a Bologna

CalendarioDate, orari e biglietti

Casalecchio di Reno (Bologna) - Ancora novità per quanto riguarda il concerto di Ozzy Osbourne a Bologna. La data ufficiale è quella di giovedì 19 novembre 2020. Il musicista di fama mondiale ed ex leader dei Black Sabbath arriverà all'Unipol Arena con il No more tours 2.

Casalecchio di Reno (Bologna) - Il concerto di Ozzy Osbourne, Principe delle Tenebre, inserito nella Rock And Roll Hall of Fame e vincitore del Grammy Award, è molto atteso dal pubblico, dopo che le date precedemente annunciate erano state rimandate a causa di problemi di salute del cantante. 

Casalecchio di Reno (Bologna) - A Bologna il concerto di Ozzy Osbourne era previsto per il 1 marzo 2019, poi spostato a marzo 2020 e infine si svolgerà giovedì 19 novembre all’Unipol Arena di Bologna. Ad aprire lo show ci saranno i Judas Priest.

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data. Live Nation comunicherà le modalità di rimborso e, più avanti, le nuove date del 2021.
 

Potrebbe interessarti anche: Cesare Cremonini in concerto a Imola: i 20 anni di carriera, 18 luglio 2020 , I Musici Di Francesco Guccini, fino al 16 gennaio 2021 , Mogol Racconta Mogol, fino al 10 ottobre 2020 , David Garrett e Band in concerto con Unlimited Live tour 2020, 18 ottobre 2020

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.