The Amazons in concerto - Bologna

The Amazons in concerto - Covo Club - Bologna

29/04/2019

Venerdì 25 ottobre 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Bologna - Venerdì 25 ottobre al Covo appuntamento con il Concerto di The Amazons, il quartetto di Reading, che ha visto una crescita elettrizzante. L’omonimo album d’esordio, pubblicato a maggio 2017, è stato prodotto dalla nominata ai Grammy Catherine Marks (Wolf Alice, Foals, PJ Harvey) e registrato presso gli Assault and Battery Studios di west London. Una vera e propria dichiarazione d’intenti per rinvigorire il rock ‘n’ roll. L’album è una collezione di brani che raccoglie alcune delle canzoni che sono state fondamentali per la loro crescita – tra cui Stay With Me, l’inno Junk Food Forever Little Something.

Bologna - La band è finalmente pronta a tornare con il loro secondo album in studio Future Dust.

Bologna - Doubt It, il primo singolo estratto, è un brano che parla di un incontro romantico e racchiude il viaggio musicale dei The Amazons nel corso degli ultimi due anni. Il cantante Matthew Thomson afferma, «Doubt It racconta di quando si sta per prendere una decisione potenzialmente stupida per via della cecità causata dal forte desiderio sessuale. Affronta i dubbi persistenti, ciò che resta della morale e il soccombere alle tentazioni».

Ingresso riservato ai possessori di tessera Hovoc

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 14/11/2019 alle ore 23:24.

Potrebbe interessarti anche: Renato Zero in concerto a Bologna, dal 21 dicembre al 22 dicembre 2019 , Coez in concerto - È Sempre Bello in Tour 2019, 16 novembre 2019 , Capodanno 2020 a Bologna con Dancin'Bo: dal rogo del vecchione alla festa in piazza Maggiore alla danza, dal 28 dicembre 2019 al 1 gennaio 2020 , Tredici Pietro in concerto - Assurdo Tour, 16 novembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.