Sleep in concerto e guest - Bologna

Sleep in concerto e guest - T.P.O - Bologna

18/04/2019

Mercoledì 16 ottobre 2019

Ore 20:30

© Tinnitus Photography/facebook.com/officialsleep

CalendarioDate, orari e biglietti

Bologna - Dopo il tutto esaurito di maggio 2018 a Milano per il tour di presentazione del nuovo disco The Sciences, tornano gli Sleep: il trio Cisneros - Pike - Roder, per una esclusiva data bolognese. Guest della serata TBA.

Bologna - Gli Sleep sono una delle band più giganti ed imponenti della storia del metal mondiale, che ha creato qualcosa di innegabilmente grande e di definitivo nella California del 1990, dove tutto iniziò con Matt Pike (High on Fire), Al Cisneros (OM) e Jason Roeder (Neurosis): la storia si compie con Sleep's Holy Mountain, album seminale per l'evoluzione dello stoner, continuando con Dopesmoker, un'ora di pura, pesantissima lisergica magia sgomitante. Dopo la reunion del 2009, gli Sleep si sono riconfermati inimitabili ed eterni.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/06/2020 alle ore 00:25.

Potrebbe interessarti anche: Vasco in concerto a Imola , 26 giugno 2020 , Cesare Cremonini in concerto a Imola: i 20 anni di carriera, 18 luglio 2020 , I Musici Di Francesco Guccini, fino al 16 gennaio 2021 , Mogol Racconta Mogol, fino al 10 ottobre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.