CalendarioDate, orari e biglietti
Bologna - Gianni Morandi torna al Teatro Duse con il progetto artistico: Stasera gioco in casa - Una vita di Canzoni, diversi concerti su un solo palcoscenico per abbracciare il suo pubblico e condividere ricordi, emozioni e musica.
Bologna - Durante le serate Gianni canterà, in forma acustica, i brani che hanno conquistato intere generazioni, ma racconterà anche i momenti più importanti della sua vita, gli aneddoti, gli incontri, le sfide e i sogni.
Bologna - L’artista, che ha all’attivo 53 milioni di dischi venduti, 4.217 concerti in Italia e 426 all’estero, e che nel 2017 ha inciso il suo quarantesimo album intitolato D’amore d’autore, ha quindi scelto lo storico palcoscenico del Duse per un omaggio personale e speciale al vastissimo pubblico che lo segue e lo ama da sempre.
«C’è sempre un momento della vita in cui si sente il forte desiderio di tornare nel luogo da dove si è partiti, – spiega Gianni Morandi – la prima volta che ho cantato al Duse è stato nel 1964 e ricordo che mi tremavano le gambe. Dopo tanti anni e aver girato tutto il mondo, tornare nella mia città con una nuova serie di concerti è una grandissima emozione» ha dichiarato Gianni Morandi presentando il progetto.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/07/2022 alle ore 22:15.
Potrebbe interessarti anche: Botanique 2022: il programma dei concerti, fino al 24 luglio 2022 , Eric Clapton in concerto a Bologna, dal 9 ottobre al 10 ottobre 2022 , Bonsai Garden 2022 al Parco delle Caserme Rosse: il programma completo dei concerti, fino al 21 luglio 2022 , Festivalto a Montesole, musica, cultura e dialogo, fino al 3 luglio 2022