Planet or Plastic, la mostra di National Geographic - Bologna

Planet or Plastic, la mostra di National Geographic - Chiesa di Santa Maria della Vita - Bologna

11/04/2019

Fino a domenica 22 settembre 2019

Ore 10:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Bologna - Si inaugurasabato 13 aprile presso il complesso museale di Santa Maria della Vita, la mostra fotografica Planet or Plastic? organizzata dal National Geographic insieme a Genus Bononiae. Musei nella Città e Fondazione Carisbo.

Bologna - Un coinvolgente percorso articolato tra foto e video/installazioni che vuole far riflettere il visitatore sul devastante impatto della plastica sul nostro ecosistema.

Bologna - Tra le opere esposte anche le sconvolgenti immagini del progetto Soup, la “zuppa” di plastica, della pluripremiata fotografa britannica Mandy Barker, che da anni indaga insieme a scienziati e ricercatori sugli effetti della plastica in mare.

Orari
Lunedì: Chiuso
Martedì: 10-19
Mercoledì: 10-19
Giovedì: 10-19
Venerdì: 10-19
Sabato: 10-19
Domenica: 10-19

Biglietti

Intero 10 Euro
Ridotto 8 Euro

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 17:27.

Potrebbe interessarti anche: Monet e gli Impressionisti a Palazzo Albergati, fino al 12 luglio 2020 , National Geographic presenta Women. Un mondo in cambiamento, fino al 13 settembre 2020 , Claudia Losi, Ossi. Art City Bologna 2020, fino al 30 giugno 2020 , Robert Doisneau, maestro della street photography, fino al 21 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.