Coez in concerto: È Sempre Bello in Tour 2019 - Bologna

Coez in concerto - Unipol Arena - Casalecchio di Reno (Bologna)

È Sempre Bello in Tour 2019

10/04/2019

Sabato 16 novembre 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Casalecchio di Reno (Bologna) - Dopo l'uscita del nuovo album in primavera, è pronto per partire in tour per l'Italia Coez con il nuovo progetto di È Sempre Bello in Tour. La tournée arriva anche all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno, sabato 16 novembre.

Casalecchio di Reno (Bologna) - Una nuova avventura live che arriva dopo un tour completamente esaurito nel 2018 con oltre 180 mila presenze. Ad aprire la strada a questo viaggio l'omonimo singolo che ha anticipato l'album È Sempre Bello, quinto disco solista di Coez composto da dieci tracce che segnano la crescita di uno dei cantautori più interessanti del panorama musicale italiano.

Casalecchio di Reno (Bologna) - Con i suoi claim e la sua scrittura l'artista ha dato il via in Italia a un genere crossover tra rap e pop, con cui ha dominato le classifiche, collezionando 20 dischi di platino e diventando portavoce della sua generazione e simbolo del nuovo cantautorato italiano.

I biglietti per il concerto di Coez all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno sono acquistabili online a partire da 34,50 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/05/2020 alle ore 23:35.

Potrebbe interessarti anche: Vasco in concerto a Imola , 26 giugno 2020 , Cesare Cremonini in concerto a Imola: i 20 anni di carriera, 18 luglio 2020 , I Musici Di Francesco Guccini, fino al 16 gennaio 2021 , Mogol Racconta Mogol, fino al 10 ottobre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.