The Detroit Cobras in concerto - Bologna

The Detroit Cobras in concerto - Covo Club - Bologna

10/04/2019

Venerdì 15 novembre 2019

Ore 22:00

Bologna - Il 15 novembre arrivano al Covo i Detroit Cobras. La storica garage band statunitense di Detroit, capitanata da Rachel Nagy e Mary Ramirez, festeggia il 25esimo anno di attività con un nuovo album e un tour che toccherà anche il Covo Club.

Bologna - Pronte a esibirsi come sempre in brani inno per chi ama il rock che non fa stare fermi, Rachel Nagy (voce) e Mary Ramirez (chitarra) sono ancora le cattive ragazze che ti aspettano all'uscita della scuola di ballo: vestono pelle e tacchi, fumano mentre si passano furtivamente la fiaschetta. Meglio non averci a che fare troppo se non credete alla loro attitudine.
Non hanno tempo per tutte quelle canzoni d'amore da piagnoni, non pensano troppo al decoro; pensano soltanto agli affari loro, si capiscono con un occhiolino e si fanno capire a gomitate nelle reni. La voce di Rachel è calda come il bourbon che nascondi sotto il sedile della tua auto, i riff di Mary ti fanno sapere che l'amore e i bei tempi si possono trovare anche nelle curve di un fianco... o alla fine di un pugno.

Bologna - Ingresso riservato ai possessori di Tessera Hovoc

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 14/11/2019 alle ore 13:05.

Potrebbe interessarti anche: Renato Zero in concerto a Bologna, dal 21 dicembre al 22 dicembre 2019 , Coez in concerto - È Sempre Bello in Tour 2019, 16 novembre 2019 , Capodanno 2020 a Bologna con Dancin'Bo: dal rogo del vecchione alla festa in piazza Maggiore alla danza, dal 28 dicembre 2019 al 1 gennaio 2020 , Tredici Pietro in concerto - Assurdo Tour, 16 novembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.