Lenny Kravitz in concerto - Bologna

Lenny Kravitz in concerto - Unipol Arena - Casalecchio di Reno (Bologna)

28/02/2019

Domenica 12 maggio 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Casalecchio di Reno (Bologna) - Lenny Kravitz, subito dopo la pubblicazione del suo undicesimo album Raise Vibration, riparte per la terza parte del suo tour mondiale iniziato in Messico e poi continuato in tutta Europa, dove ha collezionato una serie di sold out.

Casalecchio di Reno (Bologna) - Con una carriera musicale trentennale, Lenny Kravitz, dall’uscita di Let Love Rule nel 1989 ha venduto 40 milioni di album in tutto il mondo e ha vinto quattro Grammy Awards consecutivi, stabilendo il record di vittorie nella categoria ‘Best Male Rock Vocal Performance’. I colleghi Madonna, Aerosmith, Prince, David Bowie, Mick Jagger, Jay-Z, Drake, Avicii, e Alicia Keys hanno colto l’occasione di collaborare con lui. Attore acclamato, le sue comparse sul grande schermo includono The Hunger Games, Precious e The Butler di Lee Daniel. La sua azienda creativa Kravitz Design Inc, raccoglie un portfolio notevole, da alberghi a progetti condominiali, residenze private e leggendari brand come Rolex, Leica e Dom Perignon.

Casalecchio di Reno (Bologna) - Acquista i biglietti per Lenny Kravitz in concerto all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno, domenica 12 maggio 2019.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 09/04/2020 alle ore 10:13.

Potrebbe interessarti anche: Vasco in concerto a Imola , 26 giugno 2020 , Gianni Morandi - Stasera Gioco In Casa, fino al 12 aprile 2020 , Cesare Cremonini in concerto a Imola: i 20 anni di carriera, 18 luglio 2020 , Domenica al Comunale - 2020, fino al 5 aprile 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.