Miglior ristorante sui colli bolognesi: chi ha vinto la puntata di 4 Ristoranti - Bologna

Miglior ristorante sui colli bolognesi: chi ha vinto la puntata di 4 Ristoranti

Food Bologna Lunedì 12 dicembre 2022

Clicca per guardare la fotogallery
© facebook/Alessandro Borghese

Bologna - 4 ristoranti, il programma di Alessandro Borghese è tornato a Bologna, questa volta per una puntata dedicata ai ristoranti dei colli bolognesi. 

La gara ha visto la partecipazione di Ca'Shin al Parco Cavaioni, del ristorante Tramvia a Caselecchio di Reno, dell'antica Hostaria di Rocca di Badolo e dell'agriturismo Ca' Lunati situato sulle colline del Castello di Serravalle in Valsamoggia.

Ad aggiudicarsi la vittoria di 4 ristoranti è stato Ca' Lunati, locale dell'omonima famiglia, in cui vengono proposti piatti della tradizione e rivistazioni, tra tagliatelle, tortellini e crescentine, senza dimenticare la categoria special, dedicata al tortellone. Il locale è stato premiato anche per location, servizio, menù e conto, aggiudicandosi 96 punti su 120.

Ca' Lunati è stato premiato con 5000 euro da reinvestire nella propria attività, oltre che ad altri vantaggi e proposte. Gli altri locali hanno distaccato di poco con 91 punti per La Rocca di Badolo, 90 punti per Tramvia e 86 per Ca' Shin.

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"