Apre Primark a Bologna: shopping low cost e 150 posizioni di lavoro aperte

Apre Primark a Bologna: shopping low cost e 150 posizioni di lavoro aperte

Attualità Bologna Giovedì 21 luglio 2022

di Silvia Frattini
Clicca per guardare la fotogallery
© https://www.facebook.com/Primark

Bologna - Save the date: 9 agosto 2022. Primark arriva Bologna, per l’esattezza all’interno del centro commerciale Gran Reno di Casalecchio di Reno, dove occuperà una superficie di 4300 metri quadrati circa. Si tratta del primo store del brand in Emilia-Romagna.

La catena di abbigliamento irlandese che quest’anno compie 53 anni offre alla sua clientela una vastissima scelta di capi di abbigliamento per donna, uomo, bambino, ma anche oggettistica per la casa, prodotti make-up e skin care. Nel negozio bolognese sarà presente anche la collezione Primark Cares, un progetto firmato dal brand che utilizza solamente materiale riciclato, per produrre indumenti sostenibili.

Oltre a essere una buona notizia per gli amanti dello shopping low cost, questa apertura offre 150 nuove opportunità di lavoro. Online gli annunci attivi descrivono le posizioni richieste: «Siamo alla ricerca di Addetti alle Vendite, Addetti al Visual Merchandising, Addetti al Cash Office e Addetti al Magazzino part-time, che si occuperanno di: garantire l’ordine e il continuo riassortimento del reparto, accogliere il cliente con il sorriso, aiutandolo e indirizzandolo in caso di bisogno, eseguire operazioni di cassa, rispettare le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro, collaborare con i Manager, i Supervisor e tutto il team, dimostrando orientamento all'apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati. Fra i requisiti: preferibile precedente esperienza in ambito fashion/retail/GDO/servizio al cliente; disponibilità part-time flessibile tutti i giorni della settimana. Sulla base dell'esperienza, è previsto un inserimento con un monte ore variabile».

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.