Mirabilandia riapre il 2 aprile e ospita i profughi ucraini - Bologna

Mirabilandia riapre il 2 aprile e ospita i profughi ucraini

Attualità Bologna Mercoledì 16 marzo 2022

Clicca per guardare la fotogallery

Bologna - Sabato 2 aprile prende ufficialmente il via la stagione 2022 di Mirabilandi. Dalle 10 alle 18 i cancelli del Parco divertimenti più grande d’Italia si apriranno per accogliere grandi e bambini per una nuova stagione.

I dinosauri di Dinoland, il mondo cowboy della Far West Valley, i motori rombanti di Ducati World, la velocità e le altezze da brividi di iSpeed, Katun e Divertical, insieme allo Stunt Show sono gli ingredienti per una nuova stagione ricca di soprese, che prevede tra l'altro i festeggiamenti per i 30 anni del Parco. In programma ci saranno eventi esclusivi con aperture straordinarie fino a tarda sera grandi spettacoli, meet&greet e il ritorno della parata a fine giornata.  Inoltre dal 18 giugno al 4 settembre torna, con orario prolungato fino alle 19, anche il parco acquatico Mirabeach.

Nel primo week end di apertura della stagione, sabato 2 e domenica 3 aprile, Mirabilandia, inoltre, accoglierà alcuni ospiti molto speciali. Grazie a una stretta collaborazione con i sindaci e i comuni della Riviera Romagnola e dell’entroterra e con le aziende di trasporto locale, il Parco divertimenti più grande d’Italia ospiterà gratuitamente alcune famiglie ucraine per una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza. 

Arriveranno da Rimini, Riccione, Cervia, Cesenatico, Ravenna, San Lazzaro (BO) e Forlì con i pullman messi a disposizione da diverse aziende di trasporti. Saranno ospiti del parco per tutto il giorno e avranno l’occasione di provare le tante attrazioni che da 30 anni fanno di Mirabilandia uno dei parchi più frequentati in Italia.

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.