Meteo di Capodanno a Bologna, le previsioni dal 31 dicembre al 2 gennaio

Meteo di Capodanno a Bologna, le previsioni dal 31 dicembre al 2 gennaio

Attualità Bologna Giovedì 30 dicembre 2021

Clicca per guardare la fotogallery
© Marco Assini - flickr.com

Bologna - Cosa ci aspetta per il Capodanno a Bologna? Sappiamo già che non avremo feste in piazza, né balli in discoteca, ma almeno sul versante meteo cosa ci aspetta?

Da venerdì 31 dicembre, nel fine settimana che va a segnare l'inizio dell'anno nuovo il meteo su Bologna sarà caratterizzato da nebbie diffuse e nuovolosità parziale su tutta l'area di Bologna. Questo vuol dire maggiore attenzione in strada a causa della visibilità ridotta. 

Le temperature, in rialzo a causa dell'arrivo dell'anticiclone africano, toccheranno una massima di 8° nelle ore più calde e una minima di 3° nelle ore più fredde, con venti deboli di Ovest.

Il tempo si manterrà tale fino a domenica 2 gennaio. Da lunedì 3 poi è previsto tempo nuvoloso.

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"