Come noleggiare un furgone per la tua impresa online - Bologna

Come noleggiare un furgone per la tua impresa online

Attualità Bologna Venerdì 16 ottobre 2020

Bologna - Sono sempre di più le aziende che, avendo la necessità di utilizzare veicoli commerciali per svolgere la propria attività, scelgono di rivolgersi ai servizi di noleggio, soprattutto online, così da ottimizzare i tempi e i costi di lavoro.

Infatti, affittare un furgone offre numerosi vantaggi alle imprese, innanzitutto perché saranno esentate da tutti quegli aspetti burocratici ed economici che la gestione di un mezzo generalmente richiedono di assolvere.

Ad esempio, le spese relative all’assicurazione e al bollo, così come gli oneri legati ad interventi di manutenzione, ordinaria e straordinaria, sono a carico della ditta di noleggio.

Noleggio furgoni: ecco dove la richiesta è maggiore

Al giorno d’oggi, la richiesta di noleggio furgoni è molto alta in tutta Italia, ma il servizio registra una domanda maggiore soprattutto in regioni come il Veneto, la Lombardia e l’Emilia Romagna.

In particolare, è possibile osservare come nella regione romagnola il trend sia particolarmente positivo a Bologna, dove si rivela determinante la presenza di numerose imprese logistiche sul territorio.

Ovviamente, è importante affidarsi a ditte specializzate nel settore che mettano a disposizione di ogni impresa professionalità ed esperienza, atte ad indirizzare verso la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

A questo proposito, è possibile richiedere il servizio di noleggio furgoni nella città di Bologna con realtà come Giffi Noleggi,che mette a disposizione, in Emilia Romagna come in molte altre regioni, un vasto assortimento di modelli, per soddisfare ogni esigenza da parte di ditte, aziende e imprese.

Per quanto riguarda nello specifico Bologna, la flotta di Giffi Noleggi è presente in diverse sedi all’interno della città, ma anche in numerosi paesi nelle immediate vicinanze: si va, infatti, da aree quali Borgonuovo e Casalecchio di Reno fino a Castenaso e Castel Maggiore; e ancora, si passa da località quali San Lazzaro di Savena a vere e proprie zone industriali, tra cui quella dell’Aeroporto di Bologna.

Noleggiare un furgone online: modelli sempre super accessoriati

Richiedere un furgone a noleggio al giorno d’oggi può essere estremamente semplice compilando il form direttamente online, grazie alle possibilità messe a disposizione da realtà come Giffi Noleggi.

Per quello che riguarda l’offerta dei modelli, attualmente le proposte del mercato del nolo sono sempre più articolate per permettere alle imprese di scegliere la soluzione più adatta alle specifiche esigenze.

È possibile scegliere, per esempio, tra pullmini, furgoni mini e maxi, modelli centinati con o senza pedana, così come tra furgoni refrigerati, camioncini dotati di cassone ribaltabile oppure gru, laddove necessario.

A prescindere dal fatto che si cerchi un van classico piuttosto che un mezzo pensato per operazioni particolari, con ditte come Giffi Noleggi vengono garantiti aspetti come qualità, comfort e sicurezza.

Ogni mezzo della flotta è infatti dotato, di un sistema antislittamento che aiuta a gestire e a manovrare il veicolo senza problemi anche durante l’accelerazione, così come ovviamente di ABS, che assicura alle gomme di aderire bene al terreno, così da evitare che le ruote si blocchino improvvisamente in caso di una forte frenata.

A ciò si aggiunge il FAP, un particolare filtro anti particolato. Perché sicurezza non vuol dire soltanto tutela del pilota, delle persone o della merce a bordo, ma anche rispetto per l’ambiente, andando a limitare il più possibile l’emissione di sostanze inquinanti. 

Infine, è possibile beneficiare della tecnologia bluetooth, che permette di parlare al telefono senza rischi anche mentre si guida, e di lettore MP3 per ascoltare la musica durante il viaggio.

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.