Chi è Elettra Lamborghini? La regina del twerking da Bologna a Sanremo 2020

Chi è Elettra Lamborghini? La regina del twerking da Bologna a Sanremo 2020

Concerti e Nightlife Bologna Mercoledì 5 febbraio 2020

di ChiP
© Cosimo Buccolieri

Bologna - Sul palco di Sanremo 2020 vedremo anche un'artista bolognese. Si tratta di Elettra Lamborghini, la quasi ventiseinne nipote del fondatore dello storico marchio motoristico. Elettra Lamborghini è nota al mondo dello show business come personaggio televisivo e come cantante, negli ultimi anni ha infatti partecipato a diversi reality, da SuperShore in Spagna nel 2016 al Gran Hermano Vip, l'equivalente del Grande Fratello nostrano. È stata tra i protagonisti del docu-reality Riccanza ed ha posato per le pagine di Playboy Italia.

Con l'uscita del suo primo singolo Pem Pem, Elettra Lamborghini ha conquistato due dischi di platino. Successivamente sempre in ambito musicale ha pubblicato il singolo Mala e il disco Twerking Queen. Reduce del successo sul versante musicale Elettra Lamborghini è stata poi coach nella sesta edizione di The Voice of Italy

Ora Elettra Lamborghini partecipa a Sanremo con il brano Musica (e il resto scompare), un brano che parla proprio di una delle passioni della cantante e showgirl, la musica, come ha dichiarato lei stessa, presentando la canzone. Elettra Lamborghini sarà sul palco dell'Ariston mercoledì 5 febbraio, tra i 12 big in gara nella seconda serata. Durante la serata cover di giovedì 6 febbraio: Elettra Lamborghini si esibirà con Miss Keta sulle note di Non succederà più

Potrebbe interessarti anche: , Coronavirus a Bologna, Cremonini: «Concerti nei ristoranti a fine emergenza» , Bimbo Tu Onlus: tutti i giorni online le attività per bambini. E una raccolta fondi per il Belellaria , Bologna Festival 2020, Musica sulla città. Il programma , Pearl Jam a Imola il 5 luglio 2020: biglietti e prezzi del concerto all'Autodromo , Pearl Jam in concerto a Imola nel 2020: data, biglietti e prezzi

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.