Orari bus a Bologna la notte di Capodanno 2020: percorsi attivi, linee notturne e servizi prolungati

Orari bus a Bologna la notte di Capodanno 2020: percorsi attivi, linee notturne e servizi prolungati

Attualità Bologna Lunedì 30 dicembre 2019

Bologna - A Bologna, in concomitanza con i festeggiamenti per il Capodanno 2020, a partire dalle ore 21 di martedì 31 dicembre, i bus in servizio effettueranno i percorsi attivi nei T Days. Saranno attive le linee notturne 14N, 20N, 25N, 61 E 62. E, nella notte fra il 31 dicembre e il primo gennaio alcune delle principali linee urbane di bus (111314192027) prolungheranno il servizio oltre l'orario consueto, effettuando corse supplementari dal centro in direzione periferia fino alle ore 2 circa:

  • 11A direzione Bertalia, con la deviazione festiva per via della Beverara; inoltre, le due corse aggiuntive serviranno anche il capolinea Noce in sostituzione della linea 29S;
  • 11B direzione Ponticella;
  • 13 (est) direzione San Ruffillo via Pavese;
  • 13 (ovest) direzione Borgo Panigale v. Normandia;
  • 14A direzione Due Madonne;
  • 14 direzione Barca; le corse aggiuntive prolungheranno il percorso oltre piazza Giovanni XXIII per raggiungere la zona Filanda (via Lorenzetti e via Vitale da Bologna) in sostituzione della linea 21;
  • 19 direzione San Lazzaro v. Kennedy;
  • 19 direzione Casteldebole;
  • 20 direzione Pilastro;
  • 20 direzione Casalecchio v. Marconi;
  • 27A direzione Piazzale Atleti Azzurri;
  • 27A direzione Corticella v. Byron;

Effettueranno servizio per tutta la notte, con corse ogni ora secondo i consueti orari, i collegamenti notturni dal centro:

14N per Massarenti - Larga - Roveri;
20N per Pilastro zona Caab - San Sisto;
25N per Casaralta - Dozza.

Saranno attive anche le linee notturne 61 e 62 con i normali orari di programmazione; le corse saranno effettuate con bus snodati a maggiore capacità di carico.

Tutti gli orari in vigore la notte di Capodanno sono consultabili sul sito di Tper.

Potrebbe interessarti anche: , Dove fioriscono i glicini? A Bologna la mappa con le foto dalle proprie finestre , La fabbrica di mascherine Ffp3 di Bologna assume e aumenta la produzione , Coronavirus: a Bologna arrivano i tamponi in macchina, 1 ogni 5 minuti , L'unica fabbrica di ventilatori polmonari in Italia è a Bologna, arriva l'esercito per aumentare la produzione , Antoniano, a Bologna distribuiti quasi 3 mila kit alimentari

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.