Pearl Jam a Imola il 5 luglio 2020: biglietti e prezzi del concerto all'Autodromo - Bologna

Pearl Jam a Imola il 5 luglio 2020: biglietti e prezzi del concerto all'Autodromo

di ChiP
© Flickr/Tammy Lo

Bologna - I Pearl Jam hanno annunciato da pochi giorni le date del loro tour europeo 2020 ed è subito scattata la corsa ai biglietti. La band di Eddie Vedder e soci arriverà in Italia per l'unica data nel Belpaese, domenica 5 luglio 2020, con un maxi concerto all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Durante il concerto a Imola, I Pearl Jam, oltre ai loro più grandi successi, presumibilmente porteranno in scena i brani del nuovo disco in uscita nei prossimi mesi e che arriverebbe a sei anni dal loro ultimo lavoro, Lighting Bolt. Ad accompagnare i Pearl Jam sul palco di Imola ci sarà la band statunitense dei Pixies

Le altre date del tour europeo 2020 sono Francoforte (23 giugno), Berlino (25 giugno), Stoccolma al LoolaPalooza (27 giugno), Copenhagen (29 giugno), Werchter (2 luglio), Vienna (7 lulgio), Londra ad Hyde Park (10 luglio), Cracovia (13 luglio), Budapest (15 luglio), Zurigo (17 luglio), Parigi (19 lulgio) e Amsterdam (22 luglio). Come si può notare, il tour è piuttosto serrato e disattende con molta probabilità le illusioni di chi spera in un'ulteriore data italia.

Biglietti per i Pearl Jam

I biglietti per il concerto dei Pearl Jam a Imola sono in vendita a partire dalle ore 11.00 di sabato 7 dicembre sui principali siti online e in tutti i punti vendita autorizzati. Solo per i membri del fanclub ufficiale le vendite sono state attivate già da lunedì 2 a giovedì 5 dicembre.  Per acquistare i biglietti online è consigliabile essere al computer già qualche momento prima dell'apertura delle vendite, in modo da essere pronti all'acquisto. Ricordiamo di tenere a portata il proprio documento d'identità: i biglietti, infatti, saranno nominali, come previsto dalla legge sugli spettacoli con oltre cinquemila spettatori. 
Ogni biglietto riporterà il nome e il cognome dell’utilizzatore, immessi in fase d’acquisto. Non sarà possibile immettere lo stesso nominativo per più biglietti. Se i nomi inseriti non sono corretti, il biglietto non si riterrà valido e si dovrà procedere alla riemissione del titolo (con costi del servizio a carico dell'utente). Il cambio nominativo sarà disponibile fino 15 giorni lavorativi prima del concerto.

Prezzi per il concerto dei Pearl Jam

Benché non sia ancora disponibile il prezzo dei biglietti italiani per il concerto dei Pearl Jam a Imola, si possono fare delle supposizioni sulla base dei prezzi dei biglietti in vendita per le altre date del tour, per esempio per il concerto di Francoforte il prezzo va dagli 89 ai 115 Euro circa, per il concerto di Berlino la cifra da spendere per vedere i Pearl Jam è 106 Euro.

Come raggiungere l'autodromo di Imola

In autostradaA14 ed uscire al casello di Imola. L'autodromo è a 8 km da lì.
In treno, scendere alla stazione di Imola. L'autodromo è a circa 3,5 km.
In aereo, per chi viene da lontano, l'autodromo dista dall'aeroporto di Bologna 49 km, 89 km da quello di Rimini.

Potrebbe interessarti anche: , Coronavirus a Bologna, Cremonini: «Concerti nei ristoranti a fine emergenza» , Bimbo Tu Onlus: tutti i giorni online le attività per bambini. E una raccolta fondi per il Belellaria , Chi è Elettra Lamborghini? La regina del twerking da Bologna a Sanremo 2020 , Bologna Festival 2020, Musica sulla città. Il programma , Pearl Jam in concerto a Imola nel 2020: data, biglietti e prezzi

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.