Gianni Morandi a Bologna: nuove date per Stasera Gioco in Casa

Gianni Morandi a Bologna: nuove date per Stasera Gioco in Casa

Teatro Bologna Teatro Duse Lunedì 2 dicembre 2019

© Teatro Duse / Angelo Trani

Bologna - Prosegue con successo l'appuntamento di Gianni Morandi al Teatro Duse con Stasera Gioco in Casa, la serie di 25 concerti con cui il cantante ripercorre la sua lunghissima carriera nella sua città e proprio sul palco dove nel '64, come ha raccontato gli «tremavano le gambe».

A grande richiesta del pubblico, Stasera gioco in casa proseguirà ancora per un mese con quattro nuove date: 13, 20, 26 e 27 febbraio 2020 alle ore 21. L’annuncio è stato dato dallo stesso Gianni, dal palco del Duse, al termine del concerto di giovedì 28 novembre.

Non sono bastate, infatti, le ventuno date già programmate per accogliere tutto l’entusiasmo dei fan che vogliono assistere al concerto in cui Morandi ripropone i suoi grandi successi e si racconta in maniera inedita, dialogando direttamente con il pubblico, tra aneddotibattutesogni e grandi emozioni.

Accompagnato da Alessandro Magri al pianoforte ed Elia Garutti alla chitarra, lo spettacolo vede una scaletta diversa per ogni data. Una selezione sempre nuova tratta dall’immenso repertorio dell’artista, composto da oltre 600 canzoni.

Oltre alle nuove date è in programma anche la sera di Capodanno con Gianni Morandi, con lo spettacolo di Stasera Gioco in Casa in occasione di San Silvestro.

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.