Modà in concerto a Bologna con testa o croce tour: biglietti, scaletta e come arrivare all'Unipol Arena

Concerti Bologna Sabato 30 novembre 2019

Modà in concerto a Bologna con testa o croce tour: biglietti, scaletta e come arrivare all'Unipol Arena

Bologna - Dopo due anni di pausa e quattro anni di assenza dal mercato discografico, i Modà tornano sul palco con la loro musica e un nuovo album, Testa o croce  (uscito a ottobre di quest'anno), che è anche il titolo del loro nuovo tour. Il gruppo capitanato da Kekko Silvestre arriva all'Unipol Arena di Bologna lunedì 2 dicembre alle ore 21, inizio ufficale della tournè, per un concerto che presenta i nuovi brani, e immancabili vecchi successi.

Ad accompagnare Kekko Silvestre (voce, pianoforte) gli altri membri della band nata nel 2002, Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso), Enrico Zapparoli (chitarra elettrica, chitarra acustica) e Claudio Dirani (batteria).

Biglietti

I biglietti per il concerto dei Modà all'Unipol Arena vanno dai 27,30 euro + d.p. del parterre non numerato ai 59 euro + d.p. del Primo Anello numerato categoria 1. Per la gradinata frontale, quella frontale vis. vetro e il primo anello numerato categoria tre, il costo è di 49 euro + d.p. Il primo anello numerato categoria 2 è di 55 euro + d.p. Il secodno anello numerato è di 40 euro + d.p. mentre il secondo Anello visibilità laterale limitata ha un costo di 35 euro + d.p.

Scaletta

Non è ancora sta svelata la scaletta della tappa bolognese del Testa o croce Tour, ma possiamo immaginare che nel programma ci sono sicuramente i brani del nuovo album o che l'hanno anticipato, come il singolo Quel sorriso in volto. Ma anche Quelli come me e Puoi leggerlo solo di sera, e che hanno fatto parte della scaletta della data zero di Jesolo.

questi, tra i possibili brani in programma al concerto si potrebbero aggiungere: Per una notte insieme; Una vita non mi basta; Non respiroGuarda le luci di questa città; ma con ogni probabilità non mancheranno i vecchi successi come GioiaArriverà Dimmelo; La notte.

Come arrivare all'Unipol Arena

L'Unipol Arena è uno dei maggiori impianti sportivi indoor italiani. L'indirizzo preciso è via Gino Cervi 2 a Casalecchio di Reno. Il palazzetto sorge di fronte ad un'area commerciale ed comodamente raggiungibile in treno, bus e auto: sono infatti disponibili sia una stazione ferroviaria collegata alla Stazione di Bologna, sia di un'area parcheggio di 50.000 metri quadrati.

In Auto
L'Unipol Arena è raggiungibile dall'autostrada percorrendo la A1A13 e A14, uscendo al casello di Casalecchio di Reno ed imboccando l’uscita 1 Bis. Per chi arriva dalla tangenziale, l’uscita è la numero 1.
Per chi arriva dalla tangenziale, l’uscita è la numero 1.
Il Parcheggio dispone di 3000 posti auto

In Treno
L'Unipol Arena è collegato con la Stazione Centrale di Bologna tramite la Linea Ferroviaria Suburbana (Bologna – Vignola). Fermata Palasport – Futurshow Station.

In Bus
Da Bologna si possono prendere le linee autobus extraurbane numero 83, 94 e e numero 671. Da Casalecchio di Reno è attiva la linea 85 in servizio sul territorio.

Bus Speciali per l'Unipol Arena

Lunedì 2 dicembre in occasione del concerto dei Modà sarà attivata la linea speciale Tper 975, un servizio di collegamento diretto, senza fermate intermedie, tra la Stazione Centrale di Bologna e l’Unipol Arena.

Gli autobus della linea 975 partono in prossimità della Stazione Centrale, dalla fermata I, su viale Pietramellara, lato farmacia, con corse ogni 15 minuti, attive dalle ore 17 alle ore 20.

Al ritorno, al termine del concerto, i bus partiranno da Via Gino Cervi, di fronte all’ingresso 10 dell’Unipol Arena, ed effettueranno le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale.

Per accedere al servizio di bus dedicato agli eventi che si tengono all’Unipol Arena occorre dotarsi del biglietto speciale-spettacoli di andata e ritorno da 5 euro - valido solo per la linea speciale 975 il giorno del concerto - in vendita presso i Punti Tper della Stazione Centrale, dell’Autostazione e di Via Marconi 4, a Bologna, o presso la biglietteria Tper dell’Autostazione di Imola.

Potrebbe interessarti anche: , Pearl Jam in concerto a Imola nel 2020: data, biglietti e prezzi , Mika in concerto a Bologna: biglietti, scaletta e bus speciali per arrivare all'Unipol Arena , Alessandro Amante e Ghemon insieme per ricordare Lucio Dalla , Ron in concerto a Bologna con Lucio!! il tour e consegna al cantautore della Turrita d'argento , Vasco Rossi in concerto a Imola nel 2020: data e prezzi biglietti

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.