A Bologna nasce Salute Più Concept Store: tempio del benessere tra negozio, spa e terme

Benessere Bologna Venerdì 8 novembre 2019

A Bologna nasce Salute Più Concept Store: tempio del benessere tra negozio, spa e terme

Bologna - A Bologna da sabato 9 novembre in via Irnerio 10 L arriva un nuovo spazio dedicato alla Salute e al benessere: Salute più concept store, un open space di oltre 1000 metri quadri nel cuore della città dove trovare tutto ciò che riguarda la cura del proprio corpo.

Salute Più Concept Store a cura del Gruppo Monti Salute Più comprende non solo il negozio, ma anche un centro termale e una Spa, configurandosi come format innnovativo dedicato in toto al benessere della persone per offrire un'esperienza incentrata sulla salute consapevole. 

Curato nei minimi dettagli e studiato per accogliere un vasto assortimento di referenze di skincare, profumi, ecofashion, integratori e prodotti enogastronomici all'avanguardia e di qualità, lo Store apre le porte al pubblico sabato 9 novembre per offrire una totale esperienza di benessere.

Vetro, elementi di sale marino e legno contribuiscono fin da subito a rendere l'atmosfera accogliente ed elegante, ideale per lasciarsi coccolare con consulenze skin personalizzate e testare i prodotti più adatti alle proprie esigenze.

Tre dunque gli spazi messi a disposizione della clientela:

Lo Store

Propone i prodotti del benessere, che a loro volta comprendono 5 categorie:

·         Profumi naturali, ispirati alla storia bolognese del XVIII secolo

·         Dermocosmesi termale per donare bellezza alla pelle

·         Food&beverage del Villaggio della Salute Più

·         Saltapasto, il primo prodotto da forno sostitutivo di un pasto, studiato assieme al CIG – Centro interdipartimentale L. Galvani dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna (una delle più grandi novità nel campo della nutrizione)

·         Ecofashion, le proposte della Via della Seta Bolognese, che riprende le antiche vie di commercio percorse dal 1200 al 1700 con fantastici prodotti dalla texture unica (foulard, pigiami, intimo, kimono, ecc.).

La Spa Termale

Le cui proposte riguardano sia il dimagrimento grazie alla dieta mitocondriale, sia la remise-en-forme e la bellezza affidate alle innovative ed efficaci metodiche di medicina estetica.

Le Terme di San Petronio

Ricche di esperienze termali e percorsi wellness, con ben dieci protocolli di cure balneoterapiche.

Potrebbe interessarti anche: , Vaccino antinfluenzale 2019 a Bologna e in Emilia Romagna: date, sedi, prezzi e numero verde

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.