Weekend Bologna Giovedì 18 luglio 2019

Afterhours in concerto e fuochi d'artificio: il weekend a Bologna. Cosa fare?

Manuel Agnelli
© facebook.com/afterhours/photos

Bologna - Un'altra settimana è passata ed è arrivata l'ora di decidere cosa fare nel weekend a Bologna e nei dintorni. Bologna ha tanto da offrire: dai concerti, alle sagre, fino alle attività all'aperto. Quali che siano i vostri programmi, la città ha in serbo qualcosa per voi.

Gli appuntamenti musicali: innanzitutto, prosegue il Bologna Sonic Park, i concerti all'aperto che vedono sul palcoscenico dell'Arena Nord gli Afterhours (giovedì 18 luglio, ore 21), Bring Me the Horizon (venerdì 19 luglio, ore 21) e The Australian Pink Floyd Show (sabato 20 luglio, ore 21).

Preferite i fuochi d'artificio? A Rocca di Roffeno c'è il Gran concerto di fuochi d'artificio, uno spettacolo pirotecnico accompagnato da musica, gastronomia montanara e balli. Musica e gastronomia fanno parte anche del Festival Note di strada a Casalfiumanese, a cui si aggiunge, però, l'arte di strada. Se, invece, è più nelle vostre corde gustare piatti tradizionali, in un'atmosfera casereccia e familiare, vi segnaliamo la Festa gastronomica a San Martino in Pedriolo, la Tavolata in piazza a Crespellano e la Festa di San Luigi a San Martino in Argine. E per gli amanti della bicicletta, è organizzata Clito Ride (sabato 20, ore 18-20) una pedalata per le strade di Bologna, da via Castiglione a Villa Spada. Insomma, ce n'è per tutti i gusti.

Per tutti gli eventi di Bologna e dell'Emilia Romagna, consultate la nostra agenda eventi per restare sempre aggiornati.

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.