Cinema a 3 Euro a Bologna: le sale aderenti ai Cinemadays di aprile

Cinema a 3 Euro a Bologna: le sale aderenti ai Cinemadays di aprile

Cinema Bologna Lunedì 1 aprile 2019

di ChiP
© Shutterstock

Bologna - Da lunedì 1 a giovedì 4 aprile torna al cinema l'appuntamento con i Cinemadays, l'iniziativa promossada Anec e Anem e dai produttori dell'Anica, con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, che porta al cinema al prezzo di 3 Euro, per riscoprire la magia di gustare un film in sala. 

A Bologna sono numerosi i cinema aderenti all'iniziativa: in città Arlecchino, Europacinema, Lumiere (Sala Auditorium e Sala Cervi), Nosadella, Odeon, Pop up cinema (Jolly e Medica Palace), Rialto studio, Roma d'essai, The space - bologna.

In provincia segnaliamo i cinema Uci Cinemas Meridiana di Casalecchio di Reno, il cinema Italia di Castenaso, il Mattei di Castiglione dei Pepoli, Il Centrale, ilCristallo e l'Osservanza di Imola, il Mandrioli di Minerbio, il Kursaal di Porretta Terme, il Giada di San Giovanni in Persiceto, ilCineci Century di Sant'Agata Bolognese, il Marconi di Sasso Marconi, l'Astra e il Cinemax di Valsamoggia. 

Tra i film attualmente in sala segnaliamo il remake di Dumbo di Tim Burton, Il professore e il pazzo con Sean Penn e Mel Gibson e Bentornato Presidente con Claudio Bisio. 

Scopri cosa fare oggi a Bologna consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bologna.