Eatinero Mozzanica 2023, festival dello street food

DA Venerdì26Maggio2023
A Domenica28Maggio2023

Da venerdì 26 a domenica 28 maggio 2023 il festival itinerante dello street food Eatinero arriva per la prima volta a Mozzanica (Bergamo): l'appuntamento è presso il Parco Arcobaleno.

In programma tre giorni dedicati al cibo di strada con la partecipazione di alcuni tra i migliori food truck da tutta Italia con tutte le loro specialità regionali, etniche e gourmet in modalità street food: l'offerta comprende hamburger di salsiccia mantovana, hot dog gourmet e gnocco fritto dolce e salato, lampredotto fiorentino, piadine romagnole, olive ascolane e arrosticini abruzzesi, fritti marchigiani. Il chiosco del parco serve inoltre birre artigianali e prepara aperitivi e cocktail.

Ogni sera alle ore 21.00 il pubblico può godere di esibizioni di musica dal vivo che spaziano tra sonorità rock and roll, folk, blues, jazz ed elettroniche: il programma dei concerto ha inizio venerdì 26 maggio con Van Cleef, prosegue sabato 27 con Chuck Ford e si conclude domenica 28 con i Mud Pie. Inoltre, sabato 27 e domenica 28 maggio dalle ore 12.00, animazione per bambini e truccabimbi.

Eatinero a Mozzanica ed è aperto al pubblico nei seguenti orari: venerdì dalle 18.00 alle 24.00; sabato e domenica dalle 11.00 alle 24.00. L'ingresso è gratuito. Ulteriori informazioni via email

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter