Festa della Mamma 2023 con Lucilla: show per bambini e meet&greet

Leolandia Cerca sulla mappa
Sabato13Maggio2023

La stagione 2023 di Leolandia, il parco divertimenti di Capriate San Gervasio (in provincia di Bergamo e a 30 minuti da Milano) prosegue sabato 13 maggio con un'ospite d'eccezione: alla vigilia della Festa della Mamma 2023Leolandia accoglie Lucilla, la cantante del momento più seguita dai bambini.

Riconoscibilissima per i suoi capelli rossi e il sorriso contagioso, Lucilla ha un seguito incredibile, tanto nei suoi eventi dal vivo in tutta Italia quanto su Youtube, dove i suoi video raggiungono centinaia di milioni di visualizzazioni: canzoni come Tutti Gli AnimaliStella Stellina e La Filastrocca delle Forme sono diventate veri e propri tormentoni tra i bambini e con i suoi sketch colorati e divertenti trasmette contenuti educativi che danno sempre il buon esempio, oltre a infondere tanta allegria.

La giornata di Lucilla a Leolandia è scandita da un doppio appuntamento che permette ai piccoli fan di incontrarla e diventare protagonisti delle loro canzoni preferite, cantando e ballando insieme a lei.

Si parte alle ore 15.00 sul palco Minitalia, con una breve esibizione aperta a tutto il pubblico, seguita da un momento dedicato ai fan che vogliono scattare una foto ricordo. Alle ore 17.30 la colorata amica dei bambini si sposta sul palco della LeoArena per un vero e proprio show all’insegna di musica, divertimento e tante risate, insieme al padrone di casa Leo e al team di animatori e ballerini di Leolandia. Nel corso dello spettacolo, che la vede impegnata con un repertorio d’eccezione diverso dal solito, Lucilla canta anche una canzone inedita che tutti i presenti possono ascoltare in anteprima. Al termine, i bambini possono incontrare Lucilla a tu per tu nel corso di un secondo momento meet&greet.

Leolandia è aperto in orario 10.00-18.00. La prenotazione dei biglietti è obbligatoria: i ticket di ingresso sono acquistabili con la filosofia prima compri e meno spendi e hanno prezzi che partono dai 26,50 euro per i biglietti interi e 24,50 euro per i ridotti. Entrano sempre gratis i bambini fino a 89 cm di altezza e i disabili con invalidità al 100%; hanno invece diritto al biglietto ridotto i bambini di altezza compresa tra i 90 e i 119 cm, gli over 65, le donne in gravidanza e gli accompagnatori dei disabili con invalidità al 100%. Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale di Leolandia o telefonare al numero 02 9090169.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter