Malika Ayane in concerto: Lazzaretto Estate 2022 - Bergamo

Malika Ayane in concerto - Lazzaretto - Bergamo

Lazzaretto Estate 2022

28/06/2022

Venerdì 8 luglio 2022

Ore 21:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Bergamo - Venerdì 8 luglio 2022, alle ore 21.30, presso il grande spazio all'aperto del Lazzaretto di Bergamo (piazzale Goisis 6) è in programma il concerto di Malika Ayane con il suo Malika Summer Tour. Il concerto è inserito all'interno del programma della rassegna Lazzaretto Estate 2022.

Bergamo - Con la sua classe, eleganza, raffinatezza e con la sua voce dal timbro caratteristico e riconoscibile nel panorama italiano, Malika Ayane ripercorre la sua carriera artistica fin dagli esordi riportando on stage i brani che l’hanno vista esibirsi sui più importanti palchi italiani, diventando una delle grandi icone della musica italiana. In scaletta non solo i grandi classici dell’artista milanese, ma anche i suoi ultimi successi e una ventata di musica nuova, per regalare al pubblico un clima energico e di festa, dando un tocco di freschezza alle serate estive. Tutto il resto è un’esperienza da vivere.

Bergamo - In questo viaggio musicale e armonico Malika Ayane non è sola, ma accompagnata da una band composta da Stefano Brandoni alla chitarra, Andrea Andreoli al trombone, Raffaele Trapasso al basso, Carlo Gaudiello al piano e Searcy Leif alla batteria.

I biglietti sono in vendita a 23 euro + diritti di prevendita.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 16/08/2022 alle ore 05:34.

Potrebbe interessarti anche: Marco Masini in concerto - T’innamorerai di noi (oltre 30 anni insieme), Bergamo, 1 dicembre 2022 , Concerto Di Roby Facchinetti Symphony, Bergamo, 30 settembre 2022 , Amarcord D'un Tango, Bergamo, 17 settembre 2022 , Viaggiando Nel Tempo. Da Hendel A Morricone, Bergamo, 27 agosto 2022

Scopri cosa fare oggi a Bergamo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bergamo.