Alessandro Bergonzoni in Trascendi e sali - Bergamo

Alessandro Bergonzoni in Trascendi e sali - Teatro Donizetti - Bergamo

06/05/2021

Sabato 19 giugno 2021

Ore 19:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Bergamo - Venerdì 18 e sabato 19 giugno 2021 al Teatro Donizetti di Bergamo va in scena lo spettacolo Trascendi e sali di e con Alessandro Bergonzoni; regia di Alessandro Bergonzoni e Riccardo Rodolfi.

Bergamo - Trascendi e sali. Un consiglio, ma anche un comando. O forse una constatazione dovuta a un’esperienza vissuta o solo un pensiero da sviluppare o da racchiudere all'interno di un concetto più complesso. Perché, in fin dei conti, Bergonzoni in tutto il suo percorso artistico, che in questi anni l'ha portato oltre che nei teatri, nei cinema e in radio, nelle pinacoteche, nelle carceri, nelle corsie degli ospedali, nelle scuole e nelle università, sulle pagine dei giornali, nelle gallerie d'arte e nelle piazze grandi e piccole, è diventato un sistema artistico complesso che produce e realizza le sue idee in svariate discipline, per metabolizzare tutto e ripartire da un'altra parte.

Bergamo - E tutto questo aggiunge un’ulteriore, ovvia, complessità a un autore che, anche in questo suo quindicesimo spettacolo, non ha rinunciato alla matrice comica, mai satirica.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/06/2021 alle ore 19:25.

Potrebbe interessarti anche: Antonio Ornano: Stand Up Rock, Bergamo, 29 agosto 2021 , Barbablu', Bergamo, 23 giugno 2021 , Abbracci, Bergamo, 27 giugno 2021 , L'operaccia Del Pane O Liberta', Bergamo, 9 luglio 2021

Scopri cosa fare oggi a Bergamo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bergamo.