CalendarioDate, orari e biglietti
Bergamo - Dopo la cancellazione del tour teatrale 2020 causa emergenza Coronavirus, Raf e Umberto Tozzi tornano ad esibirsi insieme nel 2021. Tra le tappe non manca Bergamo con un doppio appuntamento al Teatro Creberg. Le nuove date sono mercoledì 12 maggio 2021 (recupero della data annullata il 25 marzo e poi il 3 dicembre 2020) e giovedì 13 maggio 2021 (recupero della data annullata il 21 aprile e poi il 4 dicembre 2020).
Bergamo - Questa avventura a due è iniziata nel 2017 quando, all’Arena di Verona, Raf e Umberto Tozzi si sono ritrovati in occasione del concerto-evento di Tozzi 40 Anni Che Ti Amo, e travolti dall’entusiasmo hanno deciso di tornare a collaborare, di cantare insieme, di condividere lo stesso palco.
Bergamo - Due repertori indimenticabili, rivisitati a due voci, uniti all’atmosfera intima dei teatri, che si scalda grazie a una scaletta dedicata ai loro grandi successi, da Gloria a Self Control, da Si può dare di più a Cosa resterà degli anni 80, da Infinito a Ti amo, ma anche Ti pretendo, Gli altri siamo noi, Il battito animale, Immensamente, il loro ultimo brano a due Come una danza e molti altri, tra cui la super hit, Gente di Mare.
I biglietti per i due concerti di Raf e Tozzi a Bergamo sono in vendita a prezzi che variano dai 55 ai 75 euro. Restano validi per le nuove date i biglietti dei concerti bergamaschi annullati nel 2020.
Potrebbe interessarti anche: Giorgio Panariello in Favola Mia, Bergamo, 21 aprile 2021