Mammamia ! - Bergamo

CalendarioDate, orari e biglietti

Bergamo - Mercoledì 29 luglio 2020 prosegue a Bergamo il programma di Lazzaretto on Stage, la rassegna estiva all'aperto presso il Lazzaretto, che diventa il nuovo teatro cittadino grazie a un palco professionale e una platea in grado di ospitare almeno 300 persone.

Bergamo - Fondazione Teatro Donizetti presenta Mammamia! di e con Maria Cassi, che porta in scena, in un puzzle pieno di forza, entusiasmo e ironia, i personaggi più esilaranti dei suoi spettacoli in un racconto del tutto nuovo.

Bergamo - L’attrice comica toscana, attraverso il corpo e la sua mimica, si trasforma nei mille volti che popolano i quartieri, le vie, le piazze, i bar, i mercati, gli autobus di Firenze. In una lingua universale si alternano incredibili uomini e stupefacenti donne, toscani e fiorentini. Lo spettacolo si fa lente d’ingrandimento di un piccolo mondo abitato da un’umanità varia fatta di peculiarità, ossessioni, tic, tutti diversi. Una carrellata da morir dal ridere, parlando di cibo e di amore, di corpo e spirito.

Potrebbe interessarti anche: Massimo Ranieri in Sogno e son desto (oggi è un altro giorno), Bergamo, 19 novembre 2020 , Le Nozze In Villa, Bergamo, dal 22 novembre al 5 dicembre 2020 , Pilato, Bergamo, 22 luglio 2020 , Il meglio di Andrea Pucci, lo show, Bergamo, 13 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Bergamo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bergamo.