Gioppino a Venezia in cerca di fortuna: Lazzaretto on Stage - Bergamo

Gioppino a Venezia in cerca di fortuna - Lazzaretto - Bergamo

Lazzaretto on Stage

29/06/2020

Lunedì 13 luglio 2020

Ore 17:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Bergamo - Lunedì 13 luglio 2020 prosegue a Bergamo il programma di Lazzaretto on Stage, la rassegna estiva all'aperto presso il Lazzaretto, che diventa il nuovo teatro cittadino grazie a un palco professionale e una platea in grado di ospitare almeno 300 persone.

Bergamo - La Fondazione Benedetto Ravasio presenta lo spettacolo di burattini Gioppino a Venezia in cerca di fortuna di Pietro Roncelli, nell'ambito della venticinquesima edizione di Borghi & Burattini.

Bergamo - Gioppino lascia la sua famiglia e la fidanzata Margì per andare a Venezia in cerca di fortuna. All’inizio tutto sembra andare tutto male: a causa della morte di Marco, capo dei Bravi di Venezia, Gioppino si troverà infatti coinvolto in un’avventura intricata ma avvincente. Tra prove di coraggio, armi da fuoco, una scorpacciata nella cantina del Conte Alfieri e un duello finale, Gioppino si riscatterà fino a divenire egli stesso un Bravo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 10/07/2020 alle ore 08:09.

Potrebbe interessarti anche: Le Nozze In Villa, Bergamo, dal 22 novembre al 5 dicembre 2020 , Massimo Ranieri in Sogno e son desto (oggi è un altro giorno), Bergamo, 19 novembre 2020 , Lucia Off, Bergamo, 11 luglio 2020 , Il meglio di Andrea Pucci, lo show, Bergamo, 13 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Bergamo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bergamo.