La ballata del vecchio marinaio: Lazzaretto on Stage - Bergamo

La ballata del vecchio marinaio - Lazzaretto - Bergamo

Lazzaretto on Stage

29/06/2020

Giovedì 9 luglio 2020

Ore 21:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Bergamo - Giovedì 9 luglio 2020 prosegue a Bergamo il programma di Lazzaretto on Stage, la rassegna estiva all'aperto presso il Lazzaretto, che diventa il nuovo teatro cittadino grazie a un palco professionale e una platea in grado di ospitare almeno 300 persone.

Bergamo - Teatro Caverna porta in scena La ballata del vecchio marinaio, dall’omonimo poema di Samuel Taylor Coleridge. Tra ambientazioni nebbiose, lo spettacolo è una riflessione sul valore della vita umana. Gli occhi fiammanti del vecchio marinaio ipnotizzano l’ascoltatore, in un continuo accadere sonoro che trasporta l’ascolto in un’altra dimensione, quella dell’esistenza tormentata, dell’uomo che non si dà pace, dopo che le sue mani hanno ucciso l’albatro, l’uccello di buon augurio.

Bergamo - Il vecchio marinaio è interpretato da Damiano Grasselli.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/10/2020 alle ore 12:32.

Potrebbe interessarti anche: Massimo Ranieri in Sogno e son desto (oggi è un altro giorno), Bergamo, 19 novembre 2020 , Le Nozze In Villa, Bergamo, dal 22 novembre al 5 dicembre 2020 , Giorgio Panariello in Favola Mia, Bergamo, 21 aprile 2021 , Il meglio di Andrea Pucci, lo show, Bergamo, 13 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Bergamo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bergamo.