T‑Rex: gli amici non si mangiano: Lazzaretto on Stage - Bergamo

T‑Rex: gli amici non si mangiano - Lazzaretto - Bergamo

Lazzaretto on Stage

29/06/2020

Lunedì 6 luglio 2020

Ore 21:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Bergamo - Lunedì 6 luglio 2020 prosegue a Bergamo il programma di Lazzaretto on Stage, la rassegna estiva all'aperto presso il Lazzaretto, che diventa il nuovo teatro cittadino grazie a un palco professionale e una platea in grado di ospitare almeno 300 persone.

Bergamo - L'appuntamento è con Teatro Prova, che porta in scena lo spettacolo T-Rex: gli amici non si mangiano. Un Tirannosaurus Rex e un topolino possono andare d’accordo? No, non possono, sono troppo diversi. Il T-Rex è un feroce predatore: se li mangia, i topolini! O forse no? Insieme, giocando con il cibo e la cucina, il tirannosauro e la topolina Molly scoprono un sentimento che trasforma il difficile in facile, l’impossibile in si può fare. È un sentimento che vince ogni paura: l’amicizia. E tutti lo sanno che gli amici non si mangiano.

Bergamo - La vicenda parla dell'incontro/scontro tra i due protagonisti: un T-Rex sempre affamato e senza controllo e una topolina pasticciera un po’ saccente. Due personalità apparentemente opposte che, nella casualità di un incontro, si scoprono a tratti complementari e utili l’uno all’altra, condividono pregi e difetti senza negare la possibilità di migliorarsi e allo stesso tempo restare unici.

In scena Romina Alfieri e Stefano Mecca; la regia è di Francesca Poliani.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 10/07/2020 alle ore 02:25.

Potrebbe interessarti anche: Le Nozze In Villa, Bergamo, dal 22 novembre al 5 dicembre 2020 , Massimo Ranieri in Sogno e son desto (oggi è un altro giorno), Bergamo, 19 novembre 2020 , Lucia Off, Bergamo, 11 luglio 2020 , Gioppino a Venezia in cerca di fortuna, Bergamo, 13 luglio 2020

Scopri cosa fare oggi a Bergamo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bergamo.