Fridays for Future Bergamo: bike strike nella Giornata Mondiale dell'Ambiente

Fridays for Future Bergamo: bike strike nella Giornata Mondiale dell'Ambiente - - Bergamo

03/06/2020

Venerdì 5 giugno 2020

Ore 17:00

© facebook.com/fridaysforfuturebergamo

CalendarioDate, orari e biglietti

Bergamo - Il movimento Fridays for Future torna in piazza: dopo lo sciopero virtuale per il clima organizzato in pieno lockdown, l'appuntamento è per venerdì 5 giugno 2020 quando in tutta Italia è in programma il primo Bike Strike post quarantena.

Bergamo - Anche i ragazzi di Fridays for Future Bergamo aderiscono all'iniziativa, dando appuntamento a chiunque voglia partecipare alle ore 17.00 in piazzale Marconi (davanti alla stazione). Il programma prevede una pedalata in sicurezza (è obbligatorio indossare la mascherina e mantenere sempre la distanza di sicurezza di almeno un metro) per le vie di Bergamo con arrivo davanti al comune in piazza Matteotti.

Bergamo - Il Bike Strike di venerdì 5 giugno targato Fridays for Future si svolge in concomitanza con la Giornata Mondiale dell'Ambiente.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 16/07/2020 alle ore 15:01.

Potrebbe interessarti anche: Bergamo riparte dalla fratellanza: concerto di Aeham Ahmad, Bergamo, 17 luglio 2020 , Massimo Ranieri in Sogno e son desto (oggi è un altro giorno), Bergamo, 19 novembre 2020 , Le Nozze In Villa, Bergamo, dal 22 novembre al 5 dicembre 2020 , Sacrae Scenae: festival cinematografico sull’importanza delle devozioni popolari, Bergamo, dal 4 settembre al 6 settembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Bergamo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bergamo.