Raf e Umberto Tozzi in concerto: Tour 2020 - Bergamo

Raf e Umberto Tozzi in concerto

Tour 2020

30/03/2020

Da giovedì 3 dicembre a venerdì 4 dicembre 2020

Ore 21:00

© Luca Brunetti

CalendarioDate, orari e biglietti

Bergamo - Dopo l'annullamento del tour primaverile per emergenza Coronavirus, Raf e Umberto Tozzi tornano ad esibirsi insieme nell'autunno 2020. Tra le tappe non manca Bergamo, dove l'appuntamento con Raf e Tozzi è addirittura doppio: giovedì 3 e venerdì 4 dicembre 2020 al Teatro Creberg (le due date sono i recuperi rispettivamente dei concerti del 25 marzo - già posticipato al 6 maggio e del 21 aprile).

Bergamo - Due repertori indimenticabili, rivisitati a due voci, uniti all’atmosfera intima dei teatri, che si scalda grazie a una scaletta dedicata ai loro grandi successi, da Gloria a Self Control, da Si può dare di più a Cosa resterà degli anni 80, da Infinito a Ti amo, ma anche Ti pretendo, Gli altri siamo noi, Il battito animale, Immensamente, il loro ultimo brano a due Come una danza e molti altri, tra cui la super hit, Gente di Mare.

Bergamo - Questa avventura a due è iniziata nel 2017 quando, all’Arena di Verona, Raf e Umberto Tozzi si sono ritrovati in occasione del concerto-evento di Tozzi 40 Anni Che Ti Amo, e travolti dall’entusiasmo hanno deciso di tornare a collaborare, di cantare insieme, di condividere lo stesso palco. A distanza di due anni, i due artisti hanno intrapreso la scorsa primavera un tour nei palasport di tutta Italia, che si è concluso il 25 settembre con uno speciale evento all’Arena di Verona.

I biglietti per il concerto di Raf e Tozzi sono in vendita a prezzi che variano dai 55 ai 75 euro. Ai due concerti possono accedere i possessori dei biglietti delle date saltate a marzo e aprile.

Potrebbe interessarti anche: Le Nozze In Villa, Bergamo, dal 22 novembre al 5 dicembre 2020 , Massimo Ranieri in Sogno e son desto (oggi è un altro giorno), Bergamo, 19 novembre 2020 , Sacrae Scenae: festival cinematografico sull’importanza delle devozioni popolari, Bergamo, dal 4 settembre al 6 settembre 2020 , Ridere, Bergamo, 13 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Bergamo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bergamo.