Massimo Ranieri in Sogno e son desto (oggi è un altro giorno) - Bergamo

Massimo Ranieri in Sogno e son desto (oggi è un altro giorno)

28/02/2020

Giovedì 19 novembre 2020

Ore 21:00

© Massimo Ranieri Official/facebook

CalendarioDate, orari e biglietti

Bergamo - Dopo la standing ovation conquistata al Festival Sanremo 2020 per la performance con Tiziano Ferro di Perdere l’amore, Massimo Ranieri si appresta a tornare a stregare dal vivo il suo pubblico con Sogno e son desto (oggi è un altro giorno). Appuntamento giovedì 19 novembre 2020, ore 21.00 al Creberg Teatro di Bergamo.

Bergamo - Un nuovo viaggio tra interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno show leggero e sofisticato, travolgente e commovente, costruito secondo la formula vincente di Sogno e son desto. Lo spettacolo campione d'incassi viene rivisitato e riproposto in chiave rinnovata, dalla scaletta alle scenografie e alle luci, per catturare e stupire ancora il pubblico, tra le grandi melodie senza tempo, l’incanto affabulatorio e i brani più celebri dell’artista.

Bergamo - I biglietti della spettacolo di Massimo Ranieri sono in vendita a partire da 46 euro.

Potrebbe interessarti anche: Le Nozze In Villa, Bergamo, dal 22 novembre al 5 dicembre 2020 , Gioppino a Venezia in cerca di fortuna, Bergamo, 13 luglio 2020 , Pilato, Bergamo, 22 luglio 2020 , Il meglio di Andrea Pucci, lo show, Bergamo, 13 novembre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Bergamo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bergamo.