Ridere, con i Legnanesi - Bergamo

© teatroponchielli.it

CalendarioDate, orari e biglietti

Lovere (Bergamo) - Domenica 13 settembre 2020 al Cinema Teatro Crystal di Bergamo i Legnanesi portano in scena lo spettacolo Ridere. Testi realizzati da Antonio Provasio e Mitia Del Crocco, e con la partecipazione di Enrico DalceriLorenzo Cordara.

Lovere (Bergamo) - Passato e presente, tradizione e attualità: c’è tutto il mondo in Ridere. Così, già nella prima scena, Mabilia, chic più che mai, come si conviene a un viaggio a Parigi, ammira la Gioconda insieme a mamma Teresa e papà Giovanni Colombo (Lorenzo Cordara, al suo debutto in questa stagione), che sfoggiano gilet gialli catarifrangenti nelle sale del Louvrementre fuori i manifestanti fanno dei loro gilet gialli il simbolo della protesta, inseguiti dai gendarmi.

Lovere (Bergamo) - Nel cinquecentesimo anniversario dalla morte di Leonardo da Vinci, la Monna Lisa è al centro della loro attenzione: il capolavoro deve tornare in Italia e Teresa, incurante dell’esistenza di un sortilegio legato al furto del celebre quadro, spinge il marito Giovanni a compiere il misfatto. Il tempo di un gioco di lucied ecco la famiglia Colombo catapultata nel 1504

Potrebbe interessarti anche: Le Nozze In Villa, Bergamo, dal 22 novembre al 5 dicembre 2020 , Massimo Ranieri in Sogno e son desto (oggi è un altro giorno), Bergamo, 19 novembre 2020 , L'amor Coniugale, Bergamo, 4 dicembre 2020 , Il meglio di Andrea Pucci, lo show, Bergamo, 13 novembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Bergamo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bergamo.