Natura che paura - Bergamo

Natura che paura - Sala Della Comunità - Romano Di Lombardia (Bergamo)

10/01/2020

Fino a venerdì 17 gennaio 2020

Ore 10:00

© facebook.com/teatrodaccapo

TERMINATO

Romano Di Lombardia (Bergamo) - Da martedì 14 a venerdì 17 gennaio 2020 presso la Sala Della Comunità di Romano Di Lombardia (Bergamo) arriva lo spettacolo per bambini Natura che matura, di Giampiero Pizzol e con Andrea Migliorini.

Romano Di Lombardia (Bergamo) - Lo spettacolo porta in scena la natura: maestra di vita che insegna ad attendere e pazientare; e la campagna: uno spazio ed un tempo che ci aiutano a crescere e maturare.

Romano Di Lombardia (Bergamo) - In Natura che matura, si va in campagna in compagnia di un simpatico Spaventapasseri. Con lui si canta, si gioca, si sogna e ci si diverte. Ma di quali racconti ci può parlare un uomo di paglia che non sa leggere e scrivere? Non sa leggere e scrivere è vero ma conosce i racconti più belli, le storie di chi vive dalle sue parti. Gliele hanno raccontate il Signore dei boschiDino il contadino alle prese con Codariccia il maialino esperto di lettura, oppure Gino, cugino di Dino anche lui contadino, intento a far crescere delle particolarissime piantine di pomodoro, oppure un Bruco, amico di Jerry, un bambino appassionato di avventure fantastiche.

Natura che matura è uno spettacolo di Teatrodaccapo

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/01/2020 alle ore 09:21.

Potrebbe interessarti anche: I Legnanesi in Non ci resta che ridere, Bergamo, dal 27 marzo al 5 aprile 2020 , Noi: mille volti e una bugia, di e con Giuseppe Giacobazzi, Bergamo, 12 marzo 2020 , Matilde e il tram per San Vittore, Bergamo, 1 febbraio 2020 , Giorgio Panariello in Favola Mia, Bergamo, 28 aprile 2020

Scopri cosa fare oggi a Bergamo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bergamo.