Ghost: il Musical - Bergamo

Ghost: il Musical - Creberg Teatro - Bergamo

12/12/2019

Domenica 8 marzo 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Bergamo - In seguito alle disposizioni ministeriali in tema di Coronavirus, lo spettacolo è annullato e riprogrammatoGhost andrà in scena giovedì 30 aprile 2020.


Bergamo - Domenica 8 marzo 2020 al Teatro Creberg di Bergamo va in scena Ghost: il Musical, trasposizione fedele del cult-movie della Paramount con Demi Moore, Patrick Swayze e Woopy Goldberg, riscritto per il palcoscenico dallo stesso sceneggiatore, Bruce Joel Rubin.

Bergamo - Molly, Sam e la travolgente sensitiva Oda Mae Brown sono i protagonisti di un'appassionante storia d’amore ancora capace di far sognare. Romanticismo, thriller e commedia per un musical sulle note dell'intramontabile colonna sonora dove non può mancare l’indimenticabile Unchained Melody dei The Righteous Brothers.

L’impianto narrativo, seppur cinematografico, sposa appieno le regole dettate dal teatro e dal musical: le vite di Sam (Mirko Ranù), banchiere di New York, e Molly (Giulia Sol), giovane artista, vengono sconvolte dall’omicidio di lui. Ma Sam si ritrova fantasma e per manifestarsi a Molly si serve della truffaldina medium Oda Mae (Gloria Enchill). I due cercano di convincere Molly dell’esistenza di una vita ultra terrena e insieme riusciranno a smascherare il mandante dell’omicidio di Sam. A tenere legate le vite dei protagonisti è la lotta tra il bene e il male, dove l’amore vincerà su tutto.

I biglietti per Ghost: il Musical al Teatro Creberg di Bergamo hanno prezzi che variano dai 40 ai 46 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/05/2020 alle ore 06:08.

Potrebbe interessarti anche: Le Nozze In Villa, Bergamo, dal 22 novembre al 5 dicembre 2020 , Massimo Ranieri in Sogno e son desto (oggi è un altro giorno), Bergamo, 19 novembre 2020 , Ridere, Bergamo, 13 settembre 2020 , L'amor Coniugale, Bergamo, 4 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Bergamo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bergamo.