Concerto gospel di beneficenza con il South Carolina Mass Choir - Bergamo

Concerto gospel di beneficenza con il South Carolina Mass Choir

02/12/2019

Giovedì 19 dicembre 2019

Ore 21:00

© Paco Manzano

Bergamo - Il tradizionale appuntamento con il concerto gospel al Teatro Creberg di Bergamo torna giovedì 19 dicembre 2019 alle 21.00. Protagonista della serata, organizzata dall'associazione Nepios Onlus, è il South Carolina Mass Choir.

Bergamo - Prestigioso coro gospel proveniente dalla Carolina del sud, il South Carolina Mass Choir è stato fondato e diretto, sul finire degli anni ’90, da Michael Brown. Tutta la carica e l'allegria dei canti gospel tradizionali rivisitati in linea con le tendenze contemporanee coinvolgono il pubblico del teatro in questa serata suggestiva e di beneficenza.

Bergamo - Grazie alla guida di Michael Brown e all’intensa attività di studio e di approfondimento della cultura gospel e spirituals, dalle origini ai giorni nostri, la corale interpreta non solo le forme moderne del gospel ma anche quelle più tradizionali conosciute e cantate dai lori avi, in un mix di ritmi moderni e della tradizione.

La raccolta fondi è a sostegno dei progetti a favore della Neuropsichiatria Infantile e del Centro per il Bambino e la Famiglia dell’Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo. I biglietti per il concerto gospel sono in vendita alla biglietteria del Creberg Teatro di Bergamo a 25 euro per il primo settore e a 20 euro per il secondo settore (compresa la prevendita). Per informazioni 035 343434.

Potrebbe interessarti anche: Niccolò Fabi in concerto - Tour teatrale 2019/2020, Bergamo, 29 gennaio 2020 , Raf e Umberto Tozzi in concerto - Tour 2020, Bergamo, 25 marzo 2020 , Concerto Di Natale, Bergamo, 22 dicembre 2019 , Le Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi, Bergamo, 1 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Bergamo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bergamo.