Sul Bel Danubio Blu, le Più belle Operette Danubuane - Bergamo

Sul Bel Danubio Blu, le Più belle Operette Danubuane - Creberg Teatro - Bergamo

27/11/2019

Domenica 16 febbraio 2020

Ore 15:30

© teatrodonizetti.it

TERMINATO

Bergamo - Domenica 16 febbraio 2020, in scena al Creberg Teatro, alle ore 15.30, Sul Bel Danubio Blu, le Più belle Operette Danubuane

Bergamo - Centocinquanta anni fa Johann Strauss figlio scriveva quello che sarebbe diventato il manifesto di un'intera epoca: Sul bel Danubio blu. Più che un semplice valzer, il simbolo di un mito che ancora oggi vive si rinnova generazione dopo generazione: chi non lo conosce? Chi non lo canticchia?

Bergamo - Un'espressione di buonumore, di voglia di vivere, di fare festa. Ecco dunque uno spettacolo pieno di buon umore: caratteristiche tipiche di una delle più importanti espressioni di quell’epoca: l’operetta.

Uno spettacolo che segue i canoni stilistici della classica operetta con gli inevitabili e comici equivoci uniti alla musica delle più belle operette danubiane: alcune molto famose, altre che saranno una piacevole sorpresa per il pubblico italiano.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/02/2020 alle ore 04:48.

Potrebbe interessarti anche: I Legnanesi in Non ci resta che ridere, dal 27 marzo al 5 aprile 2020 , Noi: mille volti e una bugia, di e con Giuseppe Giacobazzi, 12 marzo 2020 , Beethoven non è un cane, con Paolo Migone, fino al 22 febbraio 2020 , Giorgio Panariello in Favola Mia, 28 aprile 2020

Scopri cosa fare oggi a Bergamo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bergamo.