Raf e Umberto Tozzi in concerto: Tour 2020 - Bergamo

Raf e Umberto Tozzi in concerto

Tour 2020

23/10/2019

Da mercoledì 25 marzo a martedì 21 aprile 2020

Ore 21:00

© Luca Brunetti

Bergamo - Dopo il tour nei palasport di tutta Italia e l’evento che li ha visti protagonisti all'Arena di Verona nel settembre 2019, Raf e Umberto Tozzi tornano ad esibirsi insieme in un tour teatrale nel 2020. Tra le tappe non manca Bergamo, dove l'appuntamento con Raf e Tozzi è addirittura doppio: mercoledì 25 marzo e martedì 21 aprile 2020 al Teatro Creberg.

Bergamo - Due repertori indimenticabili, rivisitati a due voci, uniti all’atmosfera intima dei teatri, che si scalda grazie a una scaletta dedicata ai loro grandi successi, da Gloria a Self Control, da Si può dare di più a Cosa resterà degli anni 80, da Infinito a Ti amo, ma anche Ti pretendo, Gli altri siamo noi, Il battito animale, Immensamente, il loro ultimo brano a due Come una danza e molti altri, tra cui la super hit, Gente di Mare.

Bergamo - Questa avventura a due è iniziata nel 2017 quando, all’Arena di Verona, Raf e Umberto Tozzi si sono ritrovati in occasione del concerto-evento di Tozzi 40 Anni Che Ti Amo, e travolti dall’entusiasmo hanno deciso di tornare a collaborare, di cantare insieme, di condividere lo stesso palco. A distanza di due anni, i due artisti hanno intrapreso la scorsa primavera un tour nei palasport di tutta Italia, che si è concluso il 25 settembre con uno speciale evento all’Arena di Verona.

I biglietti per il concerto di Raf e Tozzi sono in vendita a prezzi che variano dai 55 ai 75 euro.

Potrebbe interessarti anche: Massimo Ranieri in concerto - Sogno e son desto tour 500, 5 marzo 2020 , Joao Bosco Solo, 22 marzo 2020 , Roberto Cecchetto - Lionel Loueke Duo, 21 marzo 2020 , Brad Mehldau Trio, 22 marzo 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Bergamo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bergamo.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.