Arturo Brachetti: Solo Show. Legend of Quick Change - Bergamo

Arturo Brachetti: Solo Show. Legend of Quick Change - Creberg Teatro - Bergamo

08/10/2019

Martedì 3 dicembre 2019

Ore 21:00

© Paolo Ranzani

TERMINATO

Bergamo - Reale e surreale, verità e finzione, magia e realtà. Tutto è possibile insieme ad Arturo Brachetti, la leggenda del trasformismo che porta nei teatri un varietà surrealista e funambolico, in cui immergersi lasciando a casa la razionalità. Il one man show dell'artista Solo - in tournée in Italia e in Europa - arriva anche al Teatro Creberg di Bergamo martedì 3 dicembre 2019.

Bergamo - Arturo Brachetti torna in scena per la quarta stagione consecutiva con il suo spettacolo Solo. The Legend of Quick Change, finora applaudito da oltre 300 mila spettatori in Europa. Questo nuovo tour festeggia, nel 2019, i 40 anni di successi internazionali dell'artista.

Bergamo - Nello spettacolo protagonista è il trasformismo, quell’arte che ha reso Arturo Brachetti celebre in tutto il mondo e lo ha consacrato come una vera e propria leggenda. Oltre 60 i personaggi inscenati, molti creati appositamente per questo spettacolo.

Ma in Solo Brachetti propone anche un viaggio nella sua storia artistica, attraverso le altre affascinanti discipline in cui eccelle: grandi classici come le ombre cinesi, il mimo e la chapeaugraphie, e sorprendenti novità come il poetico sand painting e il magnetico raggio laser. Enfatizza il tutto un suggestivo mix tra scenografia tradizionale e videomapping.

Dai personaggi delle serie tv più amate a Magritte e ai grandi miti della musica pop, passando per le favole e la lotta con i raggi laser in stile Matrix, Brachetti tiene da solo il ritmo sul palco: 90 minuti di vero spettacolo pensato per tutti, a partire dalle famiglie.

I biglietti per Solo, lo spettacolo di Arturo Brachetti a Bergamo, costano dai 46 ai 57,50 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 09/12/2019 alle ore 20:53.

Potrebbe interessarti anche: I Legnanesi in Non ci resta che ridere, Bergamo, dal 27 marzo al 5 aprile 2020 , Noi: mille volti e una bugia, di e con Giuseppe Giacobazzi, Bergamo, 12 marzo 2020 , Panariello Conti Pieraccioni: il Tour a Teatro, Bergamo, dal 17 dicembre al 18 dicembre 2019 , The Pozzolis Family: A-Live: perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere, Bergamo, 15 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Bergamo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bergamo.