Angelo Duro, Da vivo - Bergamo

Angelo Duro, Da vivo

08/10/2019

Martedì 19 novembre 2019

Ore 21:00

© Lucia Iuorio

Bergamo - Dopo il successo dell’ultima tournée teatrale che ha registrato il sold out nei migliori teatri d’Italia, la comicità dissacrante di Angelo Duro torna a calcare i più prestigiosi palchi nazionali con il nuovo live show Da vivo.

Bergamo - Martedì 19 novembre 2019 (ore 21.00) lo spettacolo dell’attore e scrittore palermitano fa tappa al Teatro Creberg di Bergamo. Angelo Duro è un trentaseienne scappato dal lavoro che il padre voleva lasciargli in eredità. Un’azienda con mille problemi da risolvere. Lui ha scelto la strada di essere libero e ha accettato la proposta di un impresario di raccontare la sua vita nei teatri: solo se pagato a nero. Adesso è cresciuto. Ha ottenuto il primo successo e se lo vuole godere.

Bergamo - I biglietti per Angelo Duro Da Vivo a Bergamo sono in vendita online ad un prezzo che va dai 23 ai 32 euro

Potrebbe interessarti anche: I Legnanesi in Non ci resta che ridere, Bergamo, dal 27 marzo al 5 aprile 2020 , Noi: mille volti e una bugia, di e con Giuseppe Giacobazzi, Bergamo, 12 marzo 2020 , Pietro Il Grande, Kzar Delle Russie, Bergamo, fino al 1 dicembre 2019 , Lucrezia Borgia - Dirigono Riccardo Frizza e Carla Delfrate, Bergamo, dal 20 novembre al 30 novembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Bergamo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bergamo.