Francesco Renga in concerto: L'altra metà tour 2019 - Bergamo

Francesco Renga in concerto - Creberg Teatro - Bergamo

L'altra metà tour 2019

10/05/2019

Fino a giovedì 24 ottobre 2019

Ore 21:00

© Toni Thorimbert

CalendarioDate, orari e biglietti

Bergamo - Dopo le anteprime estive all'Arena di Verona e al Teatro Antico di Taormina, Francesco Renga si prepara ad attraversare lo stivale con un tour dedicato al suo nuovo disco L'altra metà: la sua tournée fa tappa anche a Bergamo, con due date mercoledì 23 e giovedì 24 ottobre 2019 al Teatro Creberg.

Bergamo - Accompagnato sul palco dai musicisti Fulvio Arnoldi (chitarra acustica e tastiere), Vincenzo Messina (pianoforte e tastiere), Stefano Brandoni (chitarre), Heggy Vezzano (chitarre), Phil Mer (batteria) e Gabriele Cannarozzo (basso), Francesco Renga presenta nel suo nuovo tour una scaletta nuova in cui trovano spazio le più belle hit del suo repertorio e i brani estratti dal suo ultimo e ottavo disco di inediti.

Bergamo - Prodotto da Michele Canova Iorfida e composto da 12 brani dal sound e dal linguaggio contemporaneo, il nuovo album rappresenta l’altra metà della vita, della storia, della musica di Francesco Renga: un altro capitolo, caratterizzato da nuove consapevolezze e forme, sonore e linguistiche.

biglietti per il concerto di Francesco Renga a Legnano hanno prezzi che variano da da 40 a 69 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 21:53.

Potrebbe interessarti anche: Raf e Umberto Tozzi in concerto - Tour 2020, Bergamo, dal 3 dicembre al 4 dicembre 2020 , Le Nozze In Villa, Bergamo, dal 22 novembre al 5 dicembre 2020 , Massimo Ranieri in Sogno e son desto (oggi è un altro giorno), Bergamo, 19 novembre 2020 , Sacrae Scenae: festival cinematografico sull’importanza delle devozioni popolari, Bergamo, dal 4 settembre al 6 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Bergamo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bergamo.