I Legnanesi: 70 voglia di ridere c'è - Bergamo

I Legnanesi: 70 voglia di ridere c'è - Cinema Teatro Crystal - Lovere (Bergamo)

04/02/2019

Domenica 29 settembre 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Lovere (Bergamo) - Teresa, Mabilia e Giovanni in un nuovo spettacolo per festeggiare 70 anni di tradizione e risate. Settanta come gli anni della compagnia I Legnanesi, che nel 2019 celebrano un anniversario importante, e lo fanno a teatro, per ridere insieme al loro pubblico nel nuovo spettacolo in scena nella stagione 2018/2019.

Lovere (Bergamo) - Saranno le premonizioni di una veggente Gitana a far respirare l’atmosfera di magia e mistero nel cortile della famiglia Colombo e, proprio attraverso la realizzazione dei sogni di Teresa, si assisterà ad un travolgente cambio di vita dei tre protagonisti. Si inizierà come da tradizione dal cortile, che poi verrà sostituito da un lussuoso appartamento nel quartiere più in di Milano; si entrerà così con la Teresa nel mondo dello star system e si vedrà finalmente la Mabilia coronare il sogno di tutta la vita, essere ricca e viziata. Il Giovanni sarà sempre più bistrattato e poco considerato dalle sue due donne. Il cambiamento sarà talmente irreale che ad un certo punto tutti si chiederanno: Sogno o son desto?. 

Lovere (Bergamo) - Musiche, scenografie sfavillanti e balletti faranno da cornice a questo spettacolo. Quest’anno, poi, per festeggiare i 70 anni di attività, I Legnanesi hanno in serbo una sorpresa per i loro spettatori: soprattutto per Teresa, che non sarà più alle prese con un solo marito ma con ben due Giovanni.

Con Antonio Provasio, Enrico Dalceri, Luigi Campisi. Testi e regia di Antonio Provasio; musiche Arnaldo Ciato, Enrico Dalceri.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2020 alle ore 23:54.

Potrebbe interessarti anche: Le Nozze In Villa, Bergamo, dal 22 novembre al 5 dicembre 2020 , Massimo Ranieri in Sogno e son desto (oggi è un altro giorno), Bergamo, 19 novembre 2020 , Ridere, Bergamo, 13 settembre 2020 , L'amor Coniugale, Bergamo, 4 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Bergamo consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Bergamo.