Lazzaretto Estate 2022 a Bergamo, il programma: concerti, spettacoli e biglietti

Aivlis Silvia Colombo
Lazzaretto Cerca sulla mappa

Bergamo, 28/06/2022.

Una vera rivincita per la città di Bergamo, tra le più colpite in Italia durante la pandemia: la musica live torna a risuonare nei palazzetti e nei luoghi all'aperto anche nella Città dei Mille. Qui, dal 29 giugno al 31 luglio 2022 presso il grande spazio all'aperto del Lazzaretto di Bergamo (piazzale Goisis 6) torna in grande stile la rassegna Lazzaretto Estate.

Un programma lungo 18 serate di teatro, cabaret, jazz e tanta musica è pronto ad animare l'estate bergamasca con eventi per tutti i gusti. Tra le serate da non perdere segnaliamo il concerto di Malika Ayane, ma anche lo spettacolo del comico Paolo Migone. Occhi puntati anche sugli show di Max Angioni e di Ale & Franz. E che dire dei concerti di Vinicio Capossela, di Michele Bravi, di Francesco Renga e Samuele Bersani?

Ma andiamo con ordine. Ecco di seguito il programma completo di Lazzaretto Estate 2022: cliccando sui titoli si possono scoprire ulteriori informazioni sui singoli spettacoli e avere tutte le info sui biglietti.

Gli spettacoli del Lazzaretto Estate 2022 si svolgono se le condizioni meteorologiche lo permettono. Qualora lo spettacolo dovesse essere annullato per maltempo, la cancellazione viene comunicata tempestivamente con possibilità di chiedere il rimborso del biglietto. Se non si vogliono acquistare i biglietti online, la biglietteria fisica del Lazzaretto è attiva per tutti gli spettacoli il mercoledì e il venerdì dalle 14.30 alle 17.00 a partire dal 28 giugno e fino al 29 luglio.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter