Aperto il primo b&b in un aeroplano: dove si trova, info e prezzi

facebook.com/naturairsuite

Bergamo, 11/03/2022.

È stato ufficialmente inaugurato l'11 marzo 2022 il primo b&b in Italia realizzato in un aeroplano: si trova a Brembate di Sopra, in provincia di Bergamo, a un'ora di auto da Milano, e si chiama Natur Air Suite.

Si tratta di una suite unica nel suo genere, ricavata all'interno della carlinga di un aereo postale francese, per la precisione un Fokker 27 del 1968. Questo originale bed & breakfast prevede la possibilità di ospitare fino a quattro persone: l'area notte include un letto matrimoniale e due letti singoli, oltre a tv e bagno con vasca. All'esterno è presente un'area giochi per bambini, ma la vera chicca è la spa che i clienti hanno a disposizione, con sauna e idromassaggio.

I prezzi? Il pernottamento a bordo dell'aeroplano Fokker 27 ha un costo a partire da 420 euro a notte dal lunedì al giovedì e a partire da 500 euro a notte dal venerdì alla domenica. Prima colazione inclusa, si intende. Non sono invece compresi nel prezzo i servizi opzionali, quali eventuali aperitivi o allestimenti per eventi speciali.

Questa particolare struttura ricettiva è stata realizzata da Naturooms, società nata con l'obiettivo di creare un circuito di location extralberghiere esclusive, dove vivere esperienze uniche a contatto con la natura, alla scoperta del territorio, delle sue tradizioni e delle sue peculiarità. In provincia di Bergamo Naturooms è già presente nelle località di Piazza Brembana, Sant'Omobono Terme, Capriate San Gervasio e Piazzatorre.

Per prenotare una notte all'interno del primo b&b italiano a bordo di un aeroplano o semplicemente per avere maggiori informazioni basta consultare il sito di Natur Air Suite, oppure contattare direttamente i gestori telefonando al numero 334 3060884 o via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter