Bergamo Jazz Festival 2021: programma, ospiti e biglietti

facebook.com/TigranHamasyan

Bergamo, 02/08/2021.

Dopo l'annullamento dell'edizione 2020 a causa del primo lockdown da Covid-19 e il rinvio di marzo 2021 a causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria, la quarantaduesima edizione del Bergamo Jazz Festival si svolge a fine estate, dal 16 al 19 settembre 2021, con la direzione artistica di Maria Pia De Vito.

Il programma del Bergamo Jazz Festival 2021 prevede la presenza di diversi artisti internazionali invitati ad esibirsi nel rinnovato Teatro Donizetti, sede storica della più rinomata manifestazione jazzistica orobica sin dal 1969, e al Teatro Sociale. Non mancano , inoltre, i concerti in città, anche nei locali dove la musica dimora abitualmente, e persino importanti novità. 

Di seguito il programma completo del Bergamo Jazz Festival 2021:

Alcuni dei concerti in calendario sono a pagamento, altri a ingresso gratuito previa registrazione obbligatoria, nel rispetto delle normative anti Covid-19. Cliccando sui link presenti nel programma qui sopra si possono acquistare comodamente on line i biglietti per i concerti a pagamento, mentre quelli senza link sono gratuiti (per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare la Fondazione Teatro Donizetti telefonando al numero 035 4160600).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter