Leolandia, ecco i nuovi spettacoli: orari e biglietti

facebook.com/Leolandia/photos
Leolandia, Capriate San Gervasio Cerca sulla mappa

Bergamo, 20/07/2020.

Il parco divertimenti di Leolandia ha inaugurato il 18 luglio 2020 la sua nuova stagione degli spettacoli dal vivo: 3 show inediti a cui si affiancano 2 evergreen e gli incontri live con Masha e Orso e Bing e Flop, beniamini dei più piccoli; ogni giorno, poi, prima della chiusura, a Leolandia ci sarà un gran finale in compagnia di tutti i personaggi del parco.

Leolandia: spettacoli dal vivo

A Leolandia, sul fronte dei nuovi spettacoli, si parte con Leo e la Pietra Parlante, in scena sul palco Minitalia, che vede il padrone di casa Leo e le sue amiche esploratrici alle prese con una misteriosa pietra magica. Sul palco di Cowboy Town, invece, si può assistere a Il Bottino di Cowboy Town, che promette anche una baby dance in chiave western. Infine, I Racconti di Leolandia ripercorre le atmosfere dei musical di Leolandia del passato.

A Leolandia sono tornate La Leggenda di Cowboy Town e Il Regno di Kamau che, tra coreografie, colorati costumi di scena e canzoni originali, insegnano ai bambini i valori dell’amicizia e della condivisione. Riconfermati inoltre gli appuntamenti con Bing e Flop, protagonisti di un mini-live show in esclusiva per Leolandia in scena sul palco dei Pirati, e Il Circo della Foresta, il nuovo spettacolo di Masha e Orso in versione circense.

Leolandia: orari di apertura e biglietti

Per avere tutte le informazioni sull'acquisto dei biglietti basta dare un'occhiata al sito di Leolandia. Qui sono segnalati anche gli orari di apertura di Leolandia.

Leolandia: promozioni famiglia estate 2020

Per tutto il mese di luglio 2020 continua la promozione Vieni entro il 31 luglio e torni gratis ad HalLEOween, che si traduce in 3 ingressi al parco al prezzo di 1. Tutti i dettagli, inclusi il regolamento della promozione, i giorni e gli orari degli spettacoli e di apertura del parco e le informazioni utili per l’accesso sono disponibili sul sito di Leolandia.

Leolandia: nuove regole di sicurezza

A Leolandia tutti gli spettacoli si svolgono all’aperto, nei palchi allestiti alla Riva dei Pirati, a Cowboy Town, nella Foresta di Masha e Orso e davanti alla Minitalia: un sistema di orme disegnate per terra permette ad ogni nucleo familiare di trovare subito la propria posizione in platea, rispettando il mantenimento delle distanze di sicurezza.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter