Wild Sisters United 2024: festival nei boschi al femminile, tra meditazione e rituali

© Maddalena Brugnaro
Spiazzi di Gromo Cerca sulla mappa
DA Venerdì03Maggio2024
A Domenica05Maggio2024

Un grande cerchio di donne riunite in un festival di tre giorni nei boschi per risvegliare la propria natura selvaggia, la propria femminilità e la propria creatività, in un’alternanza di tradizioni, saperi, discipline e rituali. Dopo il successo dei primi due appuntamenti, torna Wild Sisters United, il primo festival italiano al femminile che riunisce il mondo olistico, creativo e spirituale.

Un progetto voluto da Julie Pedroni, insegnante di kundalini yoga e holistic coach, meglio conosciuta su Instagram come Gipsy Jungle, che organizza cerchi di donne, workshop e retreat dove unisce yoga, meditazione, rituali olistici e le antiche cerimonie del tè e del cacao.

Wild Sisters United 2024 è in programma da venerdì 3 a domenica 5 maggio a Spiazzi di Gromo (Bergamo), un angolo segreto delle Alpi Orobie, un luogo dove la natura e la spiritualità si intrecciano in un'armonia senza tempo. Qui, le vette maestose si ergono come guardiani silenziosi, sovrastando boschi antichi che sembrano sussurrare segreti dell'universo a chiunque si avventuri nei loro sentieri ombrosi.

Per ulteriori informazioni, costi e modalità di partecipazione consultare il sito ufficiale dell'evento.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter