Gran finale del Mon Circo con Marlon Banda e Fabio Saccomani - Asti

Gran finale del Mon Circo con Marlon Banda e Fabio Saccomani - Frassinello Monferrato (AT) - Asti

31/03/2023

Fino a domenica 9 aprile 2023

Ore 19:00

Asti - Sabato 8 aprile alle ore 19.00, all'interno del Fantasy Festival di Frassinello Monferrato (AT) ci sarà il concerto della Marlon Banda e domenica 9 aprile ore 19.00 Fabio Saccomani con Bolle per adulti all'interno di un ricchissimo programma pensato per chiudere un'edizione di Rassegna e aprire una nuova stagione di Festival.

Asti - Sabato 8 aprile ore 19.00 Marlon Banda in concerto con il Marlon Banda Show, un varietà-concerto esilarante, esplosivo, dove la comicità fisica e verbale, accompagnata dalla musica dal vivo, spazia tra i vari ambiti della commedia teatrale.  Una banda senza direttore e direzione che cerca in tutti i modi di mantenere la rotta, ma la follia prende spesso il sopravvento… e la musica non può far altro che adeguarsi!

Asti - Domenica 9 aprile ore 19.00 Bolle per adulti di Fabio Saccomani. Uno spettacolo fruibile in ogni circostanza, dove il linguaggio e le battute sono calibrate sul tipo di pubblico. La sua attività artistica è iniziata come Mastro Bolla, personaggio attivo tuttora, che si è reso noto come artista di bolle di sapone eccentrico e bizzarro e che ha girato piazze e teatri di Italia.

Gli spettacoli fatti come Mastro Bolla sono senz'altro più dolci e meno taglienti, ma il personaggio conserva questa caratteristica caustica.

Fabio Saccomani: la sua prima e più importante scuola è stata la strada, dove ha affinato la sua naturale predisposizione all'interazione e allo spettacolo. Si è valso comunque degli insegnamenti di molti eccellenti formatori. Ha una spiccata vocazione verso lo spettacolo parlato e interattivo, con una modalità provocatoria e satirica, basato su effetti spettacolari svincolati da un preciso bacino tecnico. Utilizza strumenti e tecniche miste (dal lancio dei coltelli alla chitarra) per creare il rapporto col pubblico.Fabio Saccomani non è un circense, ma un giullare, ovvero qualcuno che porta la cultura alta a livello popolare e nel farlo mette in ridicolo pregiudizi e poteri.

La performance della Marlon Banda sarà ad offerta libera mentre lo spettacolo di Fabio Saccomani manterrà la filosofia che contraddistingue la Rassegna Mon Circo del biglietto responsabile, scelto liberamente dagli spettatori in fase di acquisto, a partire da 5 euro fino a 20 euro, con prenotazione obbligatoria telefonando al 331 1388336 o scrivendo una mail.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/05/2023 alle ore 09:45.

Potrebbe interessarti anche: 45esima edizione di AstiTeatro. Il programma, Asti, dal 22 giugno al 2 luglio 2023 , Decadance, Asti, dal 3 giugno al 4 giugno 2023 , Kamuyot, Asti, 31 maggio 2023 , Giovanni Boldini e il mito della Belle Époque in mostra a Palazzo Mazzetti, Asti, fino al 14 maggio 2023

Scopri cosa fare oggi a Asti consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Asti.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"